..dopo varie uscite, riesci a dire: "ti va una cena a casa mia?" e la lei di turno risponde: "si dai..si può fare" .. tu cosa pensi? lo so benissimo..evvai..è fatta..stasera a casa mia ci saranno fiamme e fuoco..
Niente di più falso!!
La cena a casa propria è un passo ed una situazione difficile da affrontare.
La ragazza accetta di venire nel tuo rifugio per una "cena"..ma non è sempre molto disposta a cederti anche "altro"..
La prima mossa da fare è ricreare una situazione ed una location piu calda e dolce, rispetto alla vostra caverna da orso, con il Pc (o mac) sul trono regale e un calendario di succinte ragazze sulla parete principale..vero??:)
Ok levate tutte ste cose, mettete il pc in un angolo con un po di musica relaxante e qualche salvaschermo moderno e tranquillo (in genere le ragazze sono attratte dalle cose carine e fashion.. ;) )..
Lavate la casa ( o prendete una persona che ve la lavi..non sarebbe carino arrivare al momento topico e trovare qualche macchia "strana" sul divano o sul pavimento)...e cercate di dare un tocco di profumo (le donne amano la lavanda, muschio bianco e rose selvatiche..) all'ambiente in generale..oppure se non vi piacciono i profumi potete ovviare con degli incensi..altra cosa che fanno impazzire le ragazze..
Bene..fatto ciò partite molto piu avvantagiati rispetto a prima..
Continuamo..comprate qualche candela (quelle piccole, tozze e tonde..le piu economiche vanno benissimo)..e sistematele per la casa senza dare fuoco a tutto quanto..altrimenti sarà tutto inutile:)..voi mi domanderete..quante??la risposta è: quanto basta! Dovrete avere solo le luci delle candele..ma senza dare troppa luce alla stanza..ci deve essere un effetto vedo e non vedo..
La ragazza sarà stuzzicata da questo gioco e sarà piu colpita per tutte queste cure dei particolari che avete dedicato alla casa e a lei..si sentirà come una principessa nel suo piccolo castello..
Una volta che si sarà tranquillizata in un'ambiente non suo, il dopo sarà tutto molto..ma molto piu semplice..
Questione cena: cosa preparare per fare colpo?
Evitiamo subito cose pesanti e pasticciate (tipo carbonara, polenta taragna o cose similare)..la cena deve essere buona, delicata e sfiziosa..ma non pesante..altrimenti chi può muoversi dopo?? :D
I miei consigli sono soprattutto per quei piatti di pesce, o di carne leggera..se si è in grado di cucinarli..altrimenti la cosa piu facile è affidarsi ad un amico o amica che ti dia una mano nella praparazione.
Capitolo alcool: è piu consigliato del buon vino bianco freddo (anche se le donne preferiscono di piu il rosso..pero se tu gli dici che per capire l'essenza del vino, bisogna iniziare ad apprezzare del buon bianco..beh..ci cascherà con tutte le scarpe..se le cose sono cool o fashion..non possono tirarsi indietro no? ) ..perchè il vino bianco?beh sceglierne uno sempre di almeno 12°..se è bello freddo andrà giu senza alcun problema e se ne potrà bere molto di più di una bottiglia di rosso..
Molti di voi pensano alla tattica di farle ubriacare..cosi almeno possono approfittarne..vero?
Sbagliato..in linea di massima le donne reggono l'alcool piu degli uomini..quindi arrivare anche voi semi-ubriachi non vi faciliterà affatto..
Bevete il giusto..gia una bottiglia in due sarà piu che sufficiente a far rilassare entrambi..
Bene siamo al punto topico..giusto?che cosa fareste voi?lanciarvi addosso come una scimmia?
Ovviamente è sbagliato..
Da qui in poi ognuno ha la sua tattica..ma evitate il monkey-mode per favore..
Alcuni suggerimenti:
-1 Ditele di scegliere una musica che le piace..tu ti accomodi sul divano in maniera sicura e tranquilla..appena ha fatto ti alzi e la inviti a ballare..anche se è una canzone metal..la prenderai alla sprovvista..una volta molto vicini..con la sua musica nell'etere..beh il bacio sarà molto semplice..
-2 Le chiedi se vuol vedere un film..ovviamente ti sarai scaricato qualche film (tipo C'è posta per te, Pretty Woman o cagate del genere..)..lei cascherà ai tuoi piedi..basteranno 5 minuti di film per essere appiccicati come due ricci..
Questi sono consigli per voi, giovani ragazzi, che si trovano in difficoltà in casa propria..
Dovete sempre farvi vedere sicuri e tranquilli di quello che state facendo..
Se la ragazza avrà la sensazione che vi possa mettere in soggezione, allora avrete perso la battaglia..ma non la guerra ovviamente..:)
Ovviamente questi sono consigli generali per situazioni generali..se qualcuno volesse qualche informazione più dettagliata non esitate a postare o a chiedere..sarei felice di potervi aiutare..
Il vostro TrapanoMaister
lunedì 25 agosto 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento