sabato 30 agosto 2008

"Rimorchiare online e rimediare il primo appuntamento"

Ciao ragazzi,
rieccomi qui per darvi altri suggerimenti e aiuti...

Stasera avrò a che fare (personalmente) in un'uscita al buio con una ragazza conosciuta su internet (non dico dove ovviamente..ma potete immaginare i vari social network)..e sono qui per farvi capire come dovrà essere impostata la serata per arrivare dove tutti noi vogliamo arrivare..

Posterò anche dopo l'appuntamento..in nottata..tranne se continuassi in trasferta e allora dovrete attendermi fino a domani mattina..;)

Ho impostato questa conoscenza sul mistero..poche foto..poche informazioni personali..le ragazze e le donne son sempre curiose come delle scimmie..soprattutto di appuntamenti al buio con aitanti ragazzi giovani e divertenti..
Devi essere divertente..solare..e allegro..cercare di farla ridere..ma senza parlare troppo di te..
Deve credere che tu sia una persona affascinante e che non ti interessano argomenti tipo calcio..sesso..e cose del genere..

Arriverà il momento in cui lei sarà stra curiosa e ti dirà di parlarti piu di te..ma tu in quel momendo dovrai prendere la palla al balzo e chiedere:"..puoi sempre chiedermi queste cose dal vivo no?a che ora passo a prenderti?" .. le donne amano le sorprese..ed amano ancor di piu degli uomini che siano decisi e che non abbiano timore delle donne..

Tutta questa faccenda sembra molto semplice ai vostri occhi vero?
Non è cosi..rimorchiare una persona online necessita di tatto..perspicacia..e soprattutto dovrete ascoltare e leggere a lungo cio che la ragazza di turno vi dirà..

Più conosci la ragazza..più avrai potere nei suoi confronti..le donne, in generale, amano rispondere alle vostre domande perche desiderano farsi conoscere..

Giocatevi con estrema calma la carta del fatto che tu sei una persona che capisce le donne..che sa come vanno trattate..se giocata male, questa carta può ritorcerti contro come un clamoroso autogol alla Ferrari..

Non abbiate paura di chiedere o di osare..in fin dei conti..se andrà male..la rete è davvero tanto grande..un altro pesce che abbocca lo trovate di sicuro..ovviamente dovrete avere l'esce giusta..;)

..a dopo per aggiornamenti della mia uscita..

il vostro

TrapanoMaister

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Trapano,
avrei qualche domanda da farti.

Innanzitutto volevo sapere per tua esperienza dopo quanto tempo di "rimorchio" online si possa lanciarsi nel domandare l'appuntamento, perchè per esperienza ho visto che "bruciarsi" il tentativo equivale a fregarsi la possibilità in futuro con quella persona.

Altra domanda, nel dover chiedere di vedersi fuori dalla chat internet, quale è la situazione migliore da proporre? Un cafè il pomeriggio, un drink dopo cena, etc..

Grazie in anticipo e continua a darci spunti utili!! :-)

Anonimo ha detto...

Ciao Trapano,

seguo anche io il tuo magnifico blog, beh l'altro giorno ho chattato un po' con una tipa, pochi messaggi, neanche uno scambio di nomi, e ora mi ci devo vedere per una cosa da bere prima di cena..

Vorrei chiederti consigli su come presentarmi (la faccio aspettare qualche minuto?), come comportarmi, etc.. Non la conosco quasi per niente quindi è veramente un appuntamento al buio!

Grazie mille, e se potessi magari bloggare su situazioni del genere sono sicuro te ne saranno grati anche altri in questa situazione!!